mercoledì 28 febbraio 2007

La musica è emozione

Grazie per i grandi commenti che avete scritto... Forse è un pò troppo esagerato quello di 'dragonspell' però mi da fiducia e ne ho bisogno perchè ogni tanto perdo il mordente e ho paura di non concludere tutto ma poi mi riprendo e ricomincio.
Speriamo di finire al più presto il progetto così tutti potranno rendersi conto che non si tratta solo di un'operazione commerciale, ma bensì di una vita dedicata alla musica! Dentro questo progetto c'è un sogno di 20 anni rimasto lì ad aspettare, che si è evoluto nel tempo: ogni musica rappresenta un'emozione, emozioni vissute personalmente fino all'osso. Per poter scrivere bene dell'angoscia, del terrore, della tristezza, dell'amore, della gioia, bisogna averle vissute veramente e solo così poi si trasformano in note vere ed autentiche.
Mi auguro che ascoltando From Hell To Heaven proviate le stesse emozioni che hanno dato vita a queste canzoni, perchè è proprio questo lo scopo!! Solo così io e Urpilo potremo ritenerci soddisfatti e veramente appagati.

Ciao e... STAY TUNED!

Andrea Bezzon

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caro Maestro,
credo che anche perdere, seppur temporaneamente, la convinzione nella propria musica..quindi nelle proprie emozioni..sia un'emozione; e sono certo che come tutte le altre racchiuse in quest'opera, anche questa saprà darsi incondizionatamente per rendere ancora più ricco un progetto del quale ho già avuto modo, in questo blog, di tessere le lodi.
Da che ti conosco (12 anni), hai sempre preferito raccontare le tue emozioni attraverso la musica, i tuoi gesti di amicizia, anziché attraverso le parole.
From Hell to Heaven sei Tu Andrea, con il valore aggiunto, (Grande e brillante di luce propria) dell'anima di Urpilo, così affine alla tua, e di tutti i musicisti che di quest'opera si sentono e fanno parte.
Io credo molto in Voi e nelle Vs. emozioni che, tante volte, abbiamo condiviso e che ci hanno permesso di sentirci fratelli.
Sapete, credo fermamente che anche a un genio come Dante, sarebbe piaciuto questo Rock.
Shark