giovedì 17 gennaio 2008

-7

Manca una settimana allo spettacolo che si svolgerà il 24/01 al Teatro Verdi di Padova, e la tensione cresce con il passare delle ore. Le prove procedono bene, secondo la "tabella di marcia", ma l'emozione più grande sarà la prova generale che si terrà la sera prima.
Siamo molto dispiaciuti per tutte quelle persone che non sono riuscite ad acquistare il biglietto e, a tal proposito, vi copincolliamo il comunicato ufficiale rilasciato dall'organizzazione:

"L'associazione Note Libere, in qualità di organizzatore dello spettacolo From Hell To Heaven che si terrà presso il Teatro Verdi di Padova il giorno 24 Gennaio 2008, prende atto dell'enorme interesse che lo spettacolo ha suscitato. A tale proposito si sente in dovere di provvedere ad alcuni chiarimenti in merito alla situazione della prevendita: l'informazione sullo spettacolo è iniziata il giorno 14 Dicembre2007 e a fronte di numerossisime richieste pervenute l'organizzazione ha provveduto a rilasciare delle prenotazioni on-line o telefoniche. Teniamo a precisare che tali prenotazioni hanno validità fino al giorno19/01/08: a partire dal giorno 21 Gennaio, chi non avesse provveduto all'acquisto del biglietto prenotato presso la biglietteria del Teatro Verdi, perderà il diritto di acquisito e quei posti ritorneranno disponibili per la prevendita. L'associazione Note Libere si scusa con quanti nella giornata di oggi 15/01/08 si sono recati alla biglietteria del Verdi e non hanno potuto procedere all'acquisto di un biglietto. L'inesperienza, essendo il primo spettacolo di queste dimensioni da noi organizzato, con l'enorme quantità di richieste del tutto inattese hanno creato questa situazione di disagio. Informiamo inoltre il nostro gentile pubblico che stiamo già lavorando assiduamente per poter annunciare a breve una replica dello spettacolo in altra sede al fine di soddisfare tutte le richieste pervenute. Associazione Note Libere - Il Presidente Andrea Bezzon"